FAQ - LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

FAQ

Attraverso la conoscenza profonda del mondo assicurativo e del risarcimento del danno e con la massima disponibilità verso i propri clienti per un servizio completo, Legal Insurance ha il compito di risolvere tutte le problematiche collegate ad un incidente stradale, all’infortunio sul lavoro o in caso di malasanità e far ottenere ai danneggiati il giusto risarcimento in tempi congrui.


1. Quanto costa farsi assistere?

Per le informazioni e la valutazione preliminare sulla fattibilità di ottenere un risarcimento non verrà richiesto nessun compenso.

Per i sinistri stradali, casi di malasanita e tutti i danni da responsabilità civile di terzi “gravi o mortali”, il compenso di Legal Insurance è a carico della compagnia assicurativa o del responsabile che deve risarcisce il danno e viene calcolato con una percentuale sull’ammontare totale del danno.

2. Di cosa si occupa Legal Insurance?

Legal Insurance offre l’assistenza e la consulenza, di professionisti altamente qualificati, nella gestione della procedura di risarcimento danni con lesioni gravi e lievi, a partire dalla compilazione di una corretta denuncia all’inoltro della richiesta di risarcimento, dalla valutazione e quantificazione dei danni (sia a cose che a persone) alla trattativa con la compagnia di assicurazioni fino all’ottenimento delle somme dovute.

3. Per quale motivo dovrei rivolgermi a Legal Insurance?

  • Per avere un consulente di parte che tuteli i tuoi diritti e ti faccia sempre ottenere un equo risarciemnto dei danni subiti.
  • Per la massima trasparenza di rapporto con il cliente e l’alta competenza e preparazione nella materia della responsabilità civile terzi, incidenti stradali, malasanità e infortuni sul lavoro.
  • Perchè siamo professionisti altamente qualificati.
  • Perchè il continuo aggiornamento, la preparazione specifica e la decennale esperienza, ci permettono di sviluppare una gestione ottimale della pratica e quindi di ottenere sempre il miglior risultato in termini di tempi tecnici e di giusto risarcimento con buone probabilità di evitare lungaggini giudiziarie.
  • L’assistenza e la consulenza prestata da Legal Insurance è gratuita per il danneggiato in quanto l’onorario è a carico della compagnia di assicurazione.


PERCHÈ SCEGLIERE LEGAL INSURANCE?

Recensioni

  • A distanza di poco più di un anno, a conclusione dell'intera vicenda, voglio consigliare a tutti lo Studio Legal Insurance per la competenza e la professionalità con cui ha gestito il mio caso.
    — Antonio
  • Il Dott. Sabatino Quatraccioni è una persona splendida e preparatissima, nonchè disponibile nei confronti dei suoi clienti.
    — Marco

Newsletter