Come scegliere un polizza assicurativa?
Come scegliere una polizza assicurativa? ( auto - moto - infortuni- malattia - vita - professionale - animali - casa - cauzioni ecc)

Vuoi o devi fare una polizza assicurativa e tra prezzo e clausole scritte in gergo assicurativo non sai cosa scegliere?

Sei assalito da dubbi? Ad esempio: "Sarò risarcito? Ci sarà la solita clausola che esclude tale parte di danno ?" Oppure:"Mancano delle coperture o ce ne sono troppe?

Puoi inviarmi ( o passare in ufficio )con i preventivi e le condizioni di polizza che ti hanno proposto le varie compagnie di assicurazione, oltre ai motivi che ti spingono ad assicurarti ( il rischio che realmente vuoi coprire); li analizzerò in modo tale da poterti consigliare quale di questi preventivi sia il migliore a livello coperture / prezzo e in base al rischio da assicurare, andando a leggere tutte le varie clausole che potrebbero trarti in inganno.
Non essendo un assicuratore, ma bensì un professionista del risarcimento, ti farò scegliere la polizza MIGLIORE per te, che al verificarsi dell'evento assicurato faccia scattare il risarcimento senza lungaggini e scappatoie.

Il mio compenso verrà concordato prima di dare inizio allo studio delle polizze assicurative.





Novità inserita il 29 Dicembre 2015



SCOPRI LE ALTRE NOVITA'
AGENZIA ONLINE
APRI UNA PRATICA

PERCHÈ SCEGLIERE LEGAL INSURANCE?

Recensioni

  • A distanza di poco più di un anno, a conclusione dell'intera vicenda, voglio consigliare a tutti lo Studio Legal Insurance per la competenza e la professionalità con cui ha gestito il mio caso.
    — Antonio
  • Il Dott. Sabatino Quatraccioni è una persona splendida e preparatissima, nonchè disponibile nei confronti dei suoi clienti.
    — Marco

Newsletter