Guida al risarcimento: Torna la pioggia, tornano le buche stradali.
L'obbligo di custodia delle strade spetta ai vari enti ( Comuni, Provincie , Stato ecc.) che nella maggior parte dei casi e viste le varie difficolt economiche lasciano le stesse in condizioni pessime.

Cosa fare per ottenere il risarcimento dei danni fisici e materiali, in caso si sia vittime di una buca stradale?

Le cose pi importanti sono le seguenti:

1) chiamare le autorit (Polizia, Carabinieri ecc) nel caso non fossero disponibili a venire sul posto, bisogna comunque segnalare l'accaduto e denunciarlo in caserma

2) fare foto del luogo e pi specificatamente della buca.

3) trovare nell'immediatezza testimoni che hanno visto l'accaduto

4) nel caso di danno materiale, fare un preventivo / fattura e le foto ai pezzi danneggiati, in caso di danno fisico recarsi al Pronto Soccorso.

Con questa documentazione, possibile procedere con lo studio di fattibilit in merito alla responsabilit dell'ente,che provveder, ad aprire la procedura di accertamento e liquidazione del danno, dopo l'invio della lettera di richiesta da parte nostra.

Per maggiori informazioni potete contattarmi.


Novità inserita il 24 Settembre 2015



SCOPRI LE ALTRE NOVITA'
AGENZIA ONLINE
APRI UNA PRATICA

PERCHÈ SCEGLIERE LEGAL INSURANCE?

Recensioni

  • A distanza di poco più di un anno, a conclusione dell'intera vicenda, voglio consigliare a tutti lo Studio Legal Insurance per la competenza e la professionalità con cui ha gestito il mio caso.
    — Antonio
  • Il Dott. Sabatino Quatraccioni è una persona splendida e preparatissima, nonchè disponibile nei confronti dei suoi clienti.
    — Marco

Newsletter