Assistenza e risarcimento per Incidente Mortale
Tutti i familiari della vittima hanno diritto al risarcimento del proprio danno morale ed esistenziale

Siamo in grado di gestire in maniera accurata e dettagliata il risarcimento del danno, quantificando tutte le voci di danno subite ed ottenendo così il giusto risarcimento per le vittime d’incidente mortale e i loro parenti.

La perdita di un parente caro a seguito di un incidente mortale è un evento che segna indelebilmente, per questo motivo mettiamo a disposizione l’assistenza psicologica per gli eredi

Ti offriamo subito assistenza ed informazioni su quello che sarà l'iter da seguire e le varie modalità, senza nessun impegno per la famiglia di affidarci l'incarico. In caso di decisione positiva, anticiperemo le spese del Funerale ed anche le spese relative all'eventuale espatrio della salma. Gestiremo professionalmente la pratica anche in ambito legale fino al risarcimento, liberandoti da ogni problema.

Se l’incidente mortale in cui è rimasto coinvolto un vostro caro è stato causato dal comportamento illecito o per colpa di un’altra persona, fare una richiesta di risarcimento incidente mortale al responsabile è importantissimo, il risarcimento incidente mortale e importante per prevenire futuri problemi economici, ed è fondamentale se la vittima era la principale fonte di sostegno economico della famiglia.

Il risarcimento incidente mortale e in favore dei prossimi congiunti, conviventi e altri soggetti sono molteplici e comprende:

- I danni non patrimoniali, o morali, quando previsti dalla legge, e per coloro che siano legittimati, per un reale perturbamento subito (es. genitori, moglie, marito, figli, fratelli, zii, nipoti)

- I danni patrimoniali: ricomprendono sia i danni emergenti (spese funerarie ed altre tipologie di danno) sia il lucro cessante e/o il mancato guadagno del defunto al bilancio familiare;

- Danno da morte "iure hereditatis": indennizzo per I.P. (invalidità permanente) e danno morale subito dal defunto per la durata del periodo tra l’incidente ed il decesso, comprendendo quindi anche le conseguenti spese mediche, ospedaliere, di trasporto, di esami specialistici, ecc.;
- Altre voci del danno da approfondire sullo specifico caso.


Alla definizione della pratica nessun compenso sarà richiesto al cliente, in quanto e la Compagnia assicuratrice a pagare i nostri onorari.
VANTAGGI
Anticipiamo tutte le spese,verranno rimborsate dalle Compagnie assicuratrici in sede di risarcimento insieme alle nostre spettanze:
NON PAGHI NULLA E NESSUNA PERCENTUALE DEL TUO RISARCIMENTO VIENE TRATTENUTA

Grazie alla nostra esperienza sappiamo quanta cura ed attenzione servono quando si tratta di familiari che hanno perso una persona cara.


Novità inserita il 03 Aprile 2017



SCOPRI LE ALTRE NOVITA'
AGENZIA ONLINE
APRI UNA PRATICA

PERCHÈ SCEGLIERE LEGAL INSURANCE?

Recensioni

  • A distanza di poco più di un anno, a conclusione dell'intera vicenda, voglio consigliare a tutti lo Studio Legal Insurance per la competenza e la professionalità con cui ha gestito il mio caso.
    — Antonio
  • Il Dott. Sabatino Quatraccioni è una persona splendida e preparatissima, nonchè disponibile nei confronti dei suoi clienti.
    — Marco

Newsletter