Infortunio sul lavoro

Purtroppo l'infortunio sul lavoro è molto frequente in Italia e spesso le vittime non sono correttamente tutelate.
Conoscere i propri diritti è il primo passo per ottenere un giusto risarcimento per infortunio sul lavoro a lesioni che a volte possono essere permanenti e che spesso creano al fisico un danno rilevante. 
Per comprendere le proporzioni di questo fenomeno citiamo le statistiche INAIL che parlano complessivamente di 874.940 infortuni. 
Quasi 2400 al giorno. 

Per questo Legal Insurance è a tua disposizione per aiutarti a muoverti nella giusta direzione e risolvere ogni problema, accertando – con ogni scrupolo necessario - le responsabilità di chi poi sarà tenuto al risarcimento.


Ti assistiamo passo dopo passo nelle procedure burocratiche, nella effettuazione delle necessarie visite mediche e del perito, nelle transazioni e nei rapporti con le assicurazioni, con enti pubblici o aziende private. 


Se hai subito un infortunio sul lavoro, calcola l'importo del risarcimento oppure apri una nuova Pratica Online per ottenere in tempi brevi e senza complicazioni quello che ti spetta di diritto.






AGENZIA ONLINE
APRI UNA PRATICA

PERCHÈ SCEGLIERE LEGAL INSURANCE?

Recensioni

  • A distanza di poco più di un anno, a conclusione dell'intera vicenda, voglio consigliare a tutti lo Studio Legal Insurance per la competenza e la professionalità con cui ha gestito il mio caso.
    — Antonio
  • Il Dott. Sabatino Quatraccioni è una persona splendida e preparatissima, nonchè disponibile nei confronti dei suoi clienti.
    — Marco

Newsletter